FILIPPO CANNATA TRA I DOCENTI DEL MASTER IN LIGHTING DESIGN

Filippo Cannata è nel corpo di docenti e relatori del Master di I° livello in Lighting Design organizzato, per l’anno accademico 2011/2012, dall’Accademia della Luce in collaborazione con il M.I.U.R, A.F.A.M.e l’Accademia di Belle Arti di Macerata.

 

Il Master, finalizzato alla formazione e valorizzazione professionale della figura del Lighting Designer e dell’Autore della Fotografia Cinematografica e Televisiva, tocca con creatività e flessibilità tutti gli ambiti della comunicazione visiva, degli allestimenti visuali, dell’architettura e urbanistica, nonché del design illuminotecnico.

 

Nell’ambito di intense attività seminariali, stage e workshop Filippo Cannata metterà la propria esperienza al servizio di quanti intendono conoscere il linguaggio della luce, le sue infinite possibilità di dare vita agli ambienti e di fornire interpretazioni sempre nuove all’architettura. Un percorso di approfondimento, concreto e affascinante, per tutti coloro che hanno voglia di esplorare, sperimentando e mettendosi in gioco senza troppe rivalità ma cooperazioni, questo mondo ancora un po’ in incognito, dove le regole sono molte ma è richiesta soprattutto tanta poetica e creatività.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento