RISTORANTE LANGOSTERIA – MILANO

Lavori – Hotel e Ristoranti

Il progetto di luce interviene in maniera discreta ad accompagnare l’innovazione degli spazi e gli arredi. La luce esprime lo spirito di questo rinomato ristorante, l’identità che ha acquisito negli anni, enfatizzandone le peculiarità e raccontando la storia del luogo rinnovata dai nuovi obiettivi.

Lo spazio possiede una personalità propria, che la luce interpreta per trasmettere a coloro che lo vivono l’emozione di un’esperienza speciale, da ripetere e da raccontare agli altri.

L’illuminazione crea atmosfere. È brillante, per esaltare le caratteristiche dei cibi offerti, ma anche calda, gradevole, familiare, illumina i commensali con abilità, regalando loro intimità e comfort.

La luce gioca un ruolo fondamentale: accoglie, accompagna, seduce, meraviglia. Il cliente percepisce nell’ambiente che lo accoglie la stessa armonia che amalgama gli ingredienti dei piatti dello chef.

Vive un’esperienza emozionale unica. A prova dei gourmet più esigenti, e dell’universo di food blogger, giornalisti, esperti di alimentazione provenienti da ogni parte del globo per una full immersion nell’eccellenza, quella vera.

Richiedi il parere dell’esperto

per una soluzione personalizzata

Hotel Habita 79 Pompei_Filippo Cannata
royal_holympic
hotel-capo-dafrica
giardino positano